domenica 31 maggio 2015

Imprenditore che si innova con il nuovo modo di fare impresa

Imprenditori di nuova Generazione "IL NUOVO CHE AVANZA" from roberto bonfante on Vimeo.

L 'Albero del'Annato

                                      Risultati immagini per tocotrienoli delle annatto  



L’Annatto ( Bixa orellana L), deriva il suo nome scientifico da Francisco de Orellana (1490-1546) scopritore dell’Amazzonia; la pianta, chiamata anche Oriana.

 Terra oriana nelle volgarizzazioni italiane, Achiote, Urucù in Sudamerica, é un piccolo albero della famiglia delle Bixacee, che cresce sino a 2 o 3 metri, nativo delle Antille e dell’America tropicale.

 E’ stato naturalizzato in molte altre aree tropicali, in Africa ed in Asia; in Kenia, Tanzania, India, ad esempio, è coltivato a scopo commerciale su vasta scala. Si riproduce facilmente sia dal seme che dalle potature.

 Il primo raccolto si ha già ad un anno di crescita, mentre la massima produzione di semi di Annato, che sono la parte della pianta che interessa, si ha tra i 4-12 anni, ma può rimanere produttivo per oltre 20 anni.

 La media di semi prodotti per ha. é di 800-1200 kg., ma in condizioni particolarmente favorevoli ha raggiunto le 4-5 ton. per ha. Da 1 kg. di semi si ottengono 20-25 gr. di colorante. I maggiori produttori commerciali di Annatto sono paesi del centro e sud America, i Caraibi, l’Africa, India e Sri Lanka. 

Il Perù è il maggior esportatore (circa 4.000 tonnellate annue) seguito dal Kenia che esporta soprattutto in Giappone il quale è il terzo maggior mercato con una richiesta, destinata a crescere di 1.500 ton. annue; il mercato principale sono gli USA con circa 3.000 ton. annue ed il secondo l’Europa occidentale con 2.500 ton. Il Brasile è invece il maggior produttore (5.000 ton. annue) ma é anche il maggior consumatore, tanto che necessita di un certo quantitativo di importazione da altri paesi.

 All’alba del ventunesimo secolo la produzione annuale di semi di Annatto è stimata a ca.10.000 tonnellate delle quali 7.000 entrano nel giro del mercato internazionale. Il prezioso frutto è una capsula cordi forme ricoperta di spine morbide, pelose. L’albero ricoperto di frutti, offre la magnifica vista di un mare fiammeggiante.

Il Futuro è qui Adesso

Il Futuro è qui adesso ! from roberto bonfante on Vimeo.

martedì 26 maggio 2015

Kyani Asia Convention 2014 Busan - South Korea

Kyani Road Rally

Angel Olvera Estilo de Vida Kyani

X-TEAM Kyani Group - Eventi internazionali 2014

X-TEAM Kyani Group - productos, Kyani Triángulo de la Salud

X-TEAM Kyani Group - breve presentación en español

Kyani Nitro Xtreme

X-TEAM Kyani Group - Il nuovo Sunrise

X-TEAM Kyani Group - Il nuovo Sunset

X-TEAM Kyani Group - pure seed

Helmut+Moser Orlando 2014

Kyani piano marketing ITA

kyani presentazione breve ita

domenica 24 maggio 2015

TRIANGOLO DEL BENESSERE: Il Melograno e le sue proprietà

TRIANGOLO DEL BENESSERE: Il Melograno e le sue proprietà

Il Melograno e le sue proprietà


Il melograno, un frutto leggendario



Storie e  leggende di amore ardente si raccontano sul melograno fin dalla notte dei tempi. Associato ad Orione, che era la più grande e luminosa costellazione, fin dal’antichità simbolo di fertilità, abbondanza e longevità, di resurrezione. 
Nativo dell´Asia occidentale, nella lontana Cina viene consumato dai neo sposi la prima notte di nozze per “benedire” il matrimonio. Coltivato dagli antichi romani, che  si adornavano gli abiti nuziali,  oggi è presente in Italia sia spontaneo sia coltivato. Sono di legno di melograno le verghe dei rabdomanti e di quegli specialisti che si dedicano alla ricerca di tesori;  in effetti si tratta di un vero tesoro della salute, posto da molti studi e ricerche mediche al'’apice della classifica orac della frutta italiana:
Dai fiori ermafroditi, di colore rosso vermiglio, che sbocciano tra maggio e giugno, si sviluppa il frutto, detto balausta, che matura in autunno, tra settembre e ottobre.
Ricco di vitamina B, A, C ed E, in ferro, potassio, sostanze antiossidanti. La concentrazione di queste sostanze benefiche è tre volte superiore a quelle del vino rosso e del Thé verde.  Si sa che le bacche ed i frutti in genere, più sono piccoli più sono virtuosi ed in effetti molteplici ricerche hanno confermato che il frutto del Melograno è ricco di flavonoidi, antiossidanti che proteggono il cuore e le arterie e che ha proprietà antitumorali derivate in particolare del’ acido ellagico (tannino vegetale), di cui sono ricchi anche fragole, noci e lamponi. 
 Per quanto riguarda i flavonoidi, il melograno insieme ad altri alimenti come il vino rosso e l’olio di oliva, contiene queste sostanze in grado di aggredire i radicali liberi e rallentare i processi ossidativi alla base del’ arteriosclerosi, l’ipercolesterolemia e di altre malattie cardiovascolari,  oltre alle tradizionali proprietà antibatteriche, diuretiche ed astringenti.
Il Melograno è una pianta sicura e ben tollerata. Gli studi indotti non riportano tossicità, non sono riportati effetti collaterali e non ci sono controindicazioni particolari, eccetto per l’ipersensibilità individuale.
Lo trovi qui :eCoomerce

venerdì 22 maggio 2015

TRIANGOLO DEL BENESSERE: Acai berry vi aiutera perdere peso, rallentare il processo di invecchiamento, migliorare recupero di cellule, aumentare intensità di metabolismo.

TRIANGOLO DEL BENESSERE: Acai berry vi aiutera perdere peso, rallentare il processo di invecchiamento, migliorare recupero di cellule, aumentare intensità di metabolismo.

Acai berry vi aiutera perdere peso, rallentare il processo di invecchiamento, migliorare recupero di cellule, aumentare intensità di metabolismo.

Acay Berry by Sunrise



Descrizione Del Prodotto                                                                                               Uso comune 
Acai berry è uno dei potente additivo alimentare a base di erbe per aiutare a perdere peso. Contiene sostanze nutritive, vitamine del gruppo B, calcio, anti-ossidanti, gli acidi grassi omega-6 e omega-3 acidi grassi essenziali, fosforo, fibre, e anche proteine. Altri effetti positivi di Acai berry sono la riduzione del processo di invecchiamento, recupero di cellule, aumentare intensità di metabolismo.

 Grande quantità di antiossidanti nelle bacche stimolano la disgregazione dei grassi, aumenta il livello di energia e la resistenza, combatte la fatica. Indicazioni Consultare il proprio medico di programma di dosaggio adeguato per voi. Precauzioni Informare il vostro medico di malattie croniche o reazioni allergiche del vostro corpo. Controindicazioni Controindicazioni non ha ancora stato identificato. Dose Prendere la dose non appena se ne ricorda a questo proposito.

Non prendere dosi extra o raddoppia di questo prodotto a base di erbe. Eventuali effetti collaterali Questo prodotto a base di erbe non è noto per la produzione di effetti collaterali. Conservazione Conservare a temperatura ambiente tra i 59-77 F (15-25 C) lontano dalla luce e dall'umidità, bambini e animali domestici. Overdose Se si sospetta overdose di contattare il proprio medico curante al più presto possibile.


 Maggiori informazioni Acai berry funziona per voi a perdere peso, fornendo al corpo con Omega -6 e Omega -3 acidi grassi che stimolano il metabolismo.Le bacche contengono anche le fibre necessarie per il tratto digestivo per alimenti muoversi agevolmente. Acai berry contiene aminoacidi che forniscono il corpo con proteine. Disclaimer Tutti i prodotti presentati su questo sito non sono destinati a diagnosticare, trattare, curare o prevenire qualsiasi malattia. Non esitate a contattare il vostro medico curante prima di assumere qualsiasi supplemento a base di erbe.







giovedì 21 maggio 2015

TRIANGOLO DEL BENESSERE: SUNRISE: Le Industrie Farmaceutiche

TRIANGOLO DEL BENESSERE: SUNRISE: Le Industrie Farmaceutiche

TRIANGOLO DEL BENESSERE: COME ABBASSARE IL COLESTEROLO E .......

TRIANGOLO DEL BENESSERE: COME ABBASSARE IL COLESTEROLO E .......

TRIANGOLO DEL BENESSERE: Ossido nitrico kyani ossido nitrico erezione arginina

TRIANGOLO DEL BENESSERE: Ossido nitrico kyani ossido nitrico erezione arginina

Ossido nitrico kyani ossido nitrico erezione arginina

Ossido nitrico


Oggi vi voglio parlare delle qualità di questo elemento importante qual'è l'ossido nitrico Kyani per un benessere generale, una nuova vitalità erettile e un buon riposo notturno.

Un ulteriore meccanismo responsabile degli effetti biologici del monossido nitrico è la sua capacità di "nitro silare" i residui dicisteina delle proteine, effettuando così una modulazione di tipo "redox". Proteine cellulari sensibili a questa modificazione includono alcuni canali ionici, enzimi biosintetici e del metabolismo.

Questo composto assolve diverse altre funzioni fisiologiche, tra le quali:

  • ha un ruolo nel ciclo di crescita del capello;
  • determina il turgore del pene durante la fase di erezione.

L'intervento del monossido nitrico in patologia è anch'esso riconosciuto in svariate situazioni:

  • è uno dei mediatori del danno cellulare ossidativo che si verifica nella riperfusione dopo un'ischemia (es. cerebrale o cardiaca o intestinale);
  • è una delle molecole citotossiche che provoca fenomeni neuro degenerativi (dimostrato nel morbo di Parkinson e nella sclerosi multipla);
  • è il
  • auto immune (di tipo I).

Tramite i composti del tiolo (zolfo), il corpo neutralizza l'ossido nitrico e i radicali liberi da questo prodotti.

  •  principale mediatore del collasso cardiocircolatorio che si ha nello shock settico causato da batteri Gram-negativi;
  • è uno dei cofattori che provocano la morte delle cellule del pancreas, in caso di diabete  (di tipo I )



martedì 19 maggio 2015

SUNRISE: Le Industrie Farmaceutiche

SUNRISE: Le Industrie Farmaceutiche: “ Abbiamo un’industria pluri-miliardaria che sta uccidendo persone a destra e a manca solo per un tornaconto finanziario .” -  Glen Warne...

COME ABBASSARE IL COLESTEROLO E .......

 E tieni presente che quanto riportato qui sopra è stato scritto da un dottore in medicina – il Dr. Rath – il diretto successore del Dr Linus Pauling, due volte Premio Nobel.

E non a caso la grande scienziata italiana Rita Levi Montalcini, Premio Nobel per la Medicina, dopo aver lavorato decenni per le industrie farmaceutiche, oggi svela: “Sono arrivata alla mia età così in forma perché non ho quasi mai fatto uso di farmaci.” (Farmakiller. Business, follie e morti in nome della medicina e della scienza. Come difendersi, di Stefano Apuzzo - Marcello Baraghini, 2008).
 "Una gran parte delle operazioni della FDA (la Food and Drug Administration americana) sono finanziate direttamente dalle industrie farmaceutiche. E più del 50% dei soldi che l'FDA spende nel controllare i farmaci vengono direttamente dalle industrie farmaceutiche."
(Fonte: "La verità sulle industrie farmaceutiche" della Prof.ssa Marcia Angell: autorità mondiale di politica sanitaria della Harvard Medical Scholl e direttrice per oltre vent'anni di una delle più autorevoli riviste scientifiche "New England Journal of Medicine")                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                              Scarica l'Ebook qui: COME ABBASSARE IL COLESTEROLO


Le Industrie Farmaceutiche


Abbiamo un’industria pluri-miliardaria che sta uccidendo persone a destra e a manca solo per un tornaconto finanziario.”
Glen Warner, Dottore in Medicina

"La cosa che più mi disturba è che la gente pensa che la FDA la stia proteggendo.Non è così. Quello che sta facendo in realtà la FDA e quello che la gente pensa stia facendo sono due cose diverse come il giorno e la notte.”
- Dr. Herbert L. Ley, 
ex-commissario della FDA




Con tutti i miliardi di dollari in gioco, non c'è affatto da meravigliarsi che Big Pharma (l'industria farmaceutica) stia disperatamente sperando che tu non venga a conoscenza di queste rivoluzionarie ricerche sul Colesterolo!
Vedi, la principale preoccupazione dell'industria farmaceutica è di ammassare e mantenere la ricchezza e potere. La salute del cittadino non è di primaria importanza. 
L’individuo è cieco di fronte a una tale cospirazione, poiché è talmente agghiacciante da non ritenerla possibile.”
J. Edgar Hoover

domenica 17 maggio 2015

Kyani Viaggi








L 'Acqua al microonde micidiale per il nostro organismo guardate questo esperimento...


Arielle Reynolds, una studentessa inglese delle superiori, ha studiato gli effetti che ha l’acqua scaldata al microonde per un progetto di scienze, con un semplice esperimento ripetibile da tutti, e con un risultato allarmante.
La ragazza ha preso dell’acqua filtrata e l’ha divisa in due parti. Ha scaldato la prima fino a farla bollire in un pentolino sul fornello, mentre ha fatto bollire la seconda al microonde. Dopo averla fatta raffreddare ha bagnato due piantine identiche per nove giorni, una con l’acqua del pentolino, l’altra quella del microonde, per vedere se ci fossero delle differenze nella crescita.
La sua ipotesi era che la struttura o l’energia dell’acqua potesse essere compromessa dal microonde. Quando questo si è verificato, anche lei è rimasta colpita dalla differenza.
Le foto dell’esperimento:
giorno1
giorno3
Non è stato un esperimento in doppio cieco, Arielle sapeva esattamente che tipo di acqua stava ricevendo ogni pianta. Secondo la studentessa poi, lei stessa voleva che la pianta dell’acqua a microonde crescesse male e, sebbene molti scienziati scarterebbero l’idea , è possibile che i suoi pensieri verso ogni pianta abbiano avuto il loro effetto. In ogni caso, i risultati sono interessanti e sono gli stessi che hanno riportato altri che hanno fatto esperimenti simili con acqua esposta a microonde.
MICROONDE VIETATO IN RUSSIA
I microonde usano una forma non ionizzante di radiazione, che non è cancerogena come la radiazione ionizzante, ma è in ogni caso molto dannosa per la salute umana.
L’Unione Sovietica ha vietato l’uso dei microonde nel 1976 per un motivo. Sono letali in ogni senso. La dispersione di radiazioni dei microonde è un problema serio, abbastanza serio che la FDA ha imposto limiti legali alla dispersione accettabile a ogni produttore di microonde. In ogni caso, l’unico modo per eliminare i pericoli delle radiazioni dei microonde è non usarli. Queste radiazioni possono provocare cataratte, malformazioni congenite, cancro e altre malattie piuttosto serie.
DANNI IRREVERSIBILI A MOLECOLE E MICRONUTRIENTI
Nel suo libro Health Effects of Microwave Radiation, la dr.ssa Lita Lee afferma che ogni forno a microonde rilascia radiazioni elettro-magnetiche, danneggia il cibo e trasforma le sostanze cotte in prodotti tossici e cancerogeni.
Nel Comparative Study of Food Prepared Conventionally and in the Microwave Oven, pubblicato da Raum & Zelt nel 1992, si dice:
Microonde prodotte artificialmente, incluse quelle dei forni, sono prodotte dalla corrente alternata e forzano miliardi di inversioni di polarità al secondo in ogni molecola di cibo che colpiscono. La produzione di molecole innaturali è inevitabile. Gli aminoacidi presenti in natura vengono sottoposti a cambiamenti isomerici (cambiamenti nella forma) e a trasformazioni in forme tossiche, quando subiscono l’impatto delle microonde prodotte nei forni.
Non esistono atomi, molecole o cellule di nessun sistema organico capaci di sopportare una potenza così violenta e distruttiva per un qualsiasi periodo di tempo, nemmeno nella bassa gamma di energia dei milliwatt. Le microonde distruggono rapidamente le delicate molecole di vitamine e fitonutrienti naturalmente presenti negli alimenti. Uno studio ha dimostrato che il forno a microonde distrugge fino al 97% del contenuto nutrizionale delle verdure.giorno7
giorno9















DANNI REALI PER LA SALUTE
Il dottor Hertel è stato il primo scienziato a ideare e realizzare uno studio di qualità clinica sugli effetti che nutrienti scaldati a microonde hanno sul sangue e sulla fisiologia del corpo umano. Il suo piccolo ma ben controllato studio ha mostrato la forza degenerativa dei forni a microonde e del cibo che vi viene cotto. I risultati hanno dimostrato che la cottura a microonde ha modificato i nutrienti negli alimenti e che si sono verificati dei cambiamenti negativi nel sangue dei partecipanti.
Se sei una persona che tiene a nutrirsi in modo naturale e meno tossico possibile, probabilmente ti sei liberato del microonde tempo fa. Se invece lo usi ancora, allora è meglio riflettere se è poi così indispensabile e riconsiderare la cara vecchia padella per scaldare il cibo in modo decisamente più sano.

Kefir..una bevanda salutare...


kefir_dacqua
Uno dei luoghi sulla terra dove la popolazione è più longeva è proprio quella zona che sta tra il Mar Nero e il Mar Caspio. Il segreto? Il kefir, una semplice bevanda fermentata a base di latte o d’acqua che in quelle regioni si beve da millenni.
NON CONOSCONO LA MALATTIA
Il kefir d’acqua è un’ottima bevanda probiotica, a base di grani di kefir, acqua naturale e dolcificante naturale. Illustri studiosi come Prof. Drasek e Prof. Menkiv tra cui anche il premio nobel Prof. Metchnikov hanno documentato come gli abitanti delle regioni caucasiche non conoscano tubercolosi, cancro né disturbi intestinali. Merito soprattutto del kefir d’acqua che, stando ai loro studi, guarisce i catarri delle vie respiratorie, i crampi di stomaco, le infiammazioni intestinali croniche, quelle del fegato, i disturbi alle vie biliari e le malattie alla vescica.
COSA CONTIENE IL KEFIR
Il kefir è una bevanda fermentata che contiene fermenti vivilattobacilli bulgarici,streptococchi termofililieviti buonibatteri propionici, enzimialcol etilico (da 0,2 a 2 % a seconda di quanto lo facciamo fermentare), vitamine  B, C e PP,minerali (calcio, magnesio, fosforo e zinco), zuccheri semplici (dipende dal dolcificante che usiamo nella preparazione), acqua o latte (a seconda se stiamo preparando il kefir d’acqua o di latte).
IL KEFIR RIPRISTINA LA TUA SALUTE VIBRANTE
Stimola e rinforza il sistema immunitario, è un riequilibratore dellaflora batterica intestinale, facilita la digestione e può essere utilizzato come coadiuvante nella cura divarie patologie:
Malattie di nervi periferici
Ulcere gastriche e duodenali
Catarro bronchiale
Artereosclerosi ipercolesterolizzante
Malattie epatiche e biliari
Malattie renali
Malattie dello stomaco e dell´intestino
Diarrea
Stipsi
Eczemi
Candida
E non solo; è stato dimostrato scientificamente e con molte testimonianze che il consumo regolare, di almeno 1l di kefir d’acqua al giorno aiuta a guarire alcune dellemalattie autoimmuni come, per esempio, la malattia di Chrohn.
MIGLIORA L’UMORE
Il professor John Cryan dell’University College Cork e il suo team hanno scoperto inoltre che i probiotici apportano significativi benefici all’umore riducendo l’ansia, ladepressione e lo stress.
COME PREPARARE IL KEFIR
Se avete acquistato i grani di kefir è molto probabile che abbiate la ricetta esatta (non tutti i grani sono uguali).
La ricetta è molto personalizzabile e questo la rende facilmente adattabile ai nostri gusti ed esigenze.
  • 4 cucchiaini di kefir di acqua
  • 2 litri di acqua
  • 4 cucchiai di zucchero di canna integrale (o miele , succo d’agave, zucchero di cocco, malto, ecc)
  • mezzo limone con buccia (biologico)
  • 1 fico secco (o un cucchiaio di uvetta, o una prugna secca)
  • pizzico di cannella (o semi di finocchio, cumino, anice, menta o altri aromi naturali, è facoltativo)
Mettere il tutto in un contenitore spremendo il limone e lasciandolo dentro, mescolare bene e chiudere con un tappo. Dovranno rimanere due dita d’aria sopra l’orlo dell’acqua, perché la fermentazione produce anidride carbonica. Lasciar fermentare 2 giorni a temperatura ambiente.  Lasciando fermentare per un tempo superiore si otterrà una bevanda più frizzante, alcolica e acidula, per tempi minori il risultato sarà più dolce e delicato. Mescolare e rimuovere la frutta secca, aromi e scorza di limone. Può essere bevuto subito e si conserva in frigorifero per alcuni giorni.
Non beviamolo tutto ma lasciamo 200ml di kefir da usare per avviare una nuova produzione di due litri usando la ricetta di sopra (senza i cucchiaini di grani di kefir ovviamente). E’ possibile fare questo fino a che il kefir non si indebolisce e di solito è circa 8 volte.
IL SEGRETO DEL KEFIR
Il termine kefir deriva dalla parola armena keif che significa benessere. I grani del kefir d’acqua sono costituiti da un polisaccaride complesso, su cui vive in maniera simbiotica una combinazione di batteri vivi e lieviti unica nel suo genere. Nel kefir d’acqua sono stati identificati fino a 453 ceppi batterici diversi.
I probiotici contenuti in questa bevanda arrivano immuni nell’intestino, resistendo agli attacchi dei succhi gastrici. Una volta giunti, arricchiscono rinforzano e proteggono il microbiota intestinale che è la chiave dela nostra salute, energia e vitalità!
Per approfondire sul microbiota e sul colon vedi
I probiotici influiscono sulla mente e l’umore
Ripulire Fegato e Colon con il clistere di caffè. Benefici e Procedura
Le tue feci dicono se sei in salute. Ecco come capirlo
Il Secondo Cervello – La pancia sente agisce ricorda più della testa
Il nostro tempio sacro è il Colon e l’hanno usurpato