domenica 12 luglio 2015

...E Gesù disse , andate e moltiplicatevi

…e Gesù disse andate e moltiplicatevi
Gesù disse andate e moltiplicatevi. Noi andammo e ci moltiplicammo e senza fiatare!
Nel Network Marketing, presupponendo che i guru fra tutti i Networker abbiano ragione nel dire che a nessuno frega niente dell’azienda o dei prodotti, perché se dico io, come appassionato di Network Marketing , andate e moltiplicatevi cade il mondo?
Gente….. nel network marketing, il gioco è questo!! Possiamo raccontarci favole e favolette, possiamo trovare mille modi per dirlo, ma alla fine la verità è questa:
1. E’ vendita diretta di un prodotto o servizio che abbiamo acquistato, provato e ritenuto da noi stessi ottimo per qualità e quindi proposto direttamente al consumatore. La vendita avviene in tutti i modi che si ritiene opportuno, tranne che nei negozi.
2. il “normale” venditore diretto si limita a procacciarsi compratori, il venditore/distributore di una rete di network marketing procaccia prima di tutto clienti che acquistino il prodotto o servizio e che con il tempo potrebbero diventare a loro volta distributori.
Forza scatenatevi…..i commenti sono a Vs. disposizione ma per favore non fate queste obiezioni, per alcune ti do già una risposta quindi basta che leggi sotto:
Non ho i soldi per iniziare!
 Potrei rispondere…..se un’azienda, dopo un colloquio di lavoro, ti assume….per quanto tempo dovrai lavorare prima di incassare un centesimo? E in quel mese e 10 giorni come farai a pagarti la benzina o i mezzi di trasporto per andare al lavoro, e il pranzo se devi stare fuori tutta una giornata? Come ti mantieni se non hai un euro per reggerti in quel mese e dieci giorni.
Rinunci forse al lavoro?? Assolutamente no…..perchè tu sai che non è vero che non hai un centesimo e cmq nel caso troveresti il modo per averli.
 E poi….ti fai tante domande sul tipo di contratto che ti viene offerto? Magari SI’ …te le fai ma che importa …..tanto ti rispondi da solo: meglio questo che niente. Ti chiedi se dopo quel famoso mese e dieci giorni sarai pagato? Insomma non ti fai domande o te ne fai poche, accetti a qualunque costo……e sai perché lo fai? Perché è un lavoro tradizionale, perché così ti hanno insegnato e perché fondamentalmente hai paura di cambiare!
Perché per lavorare, devo pagare?
 Potrei rispondere: oggi per iniziare qualsiasi attività di tipo imprenditoriale e tradizionale l’incidenza di quattrini da investire è molto alta, con il rischio che l’attività scelta si areni e si perda tutto ciò che si è investito.
Però ti va bene lo stesso …. Ti assumi tutti i rischi e i pericoli ….. e se va male …ti dirai: pazienza almeno ci ho provato!!! Che importa se nel frattempo hai perso qualche migliaio di euro!!!
 Potrei rispondere: fare network Marketing vuol dire iniziare un’attività imprenditoriale ….vuol dire investire qualche centinaia di euro e visto l’entità dell’investimento perché non provare. Bassi costi per iniziare – nessun rischio di impresa – nessun costo per dipendenti – nessun rischio di mancati guadagni – possibilità di rendita crescente e continuativa nel tempo
Cosa pago?
• Paghi dei prodotti o servizi che acquisti e che ti servono per provare tu in prima persona e per fare provare alle persone a cui vorresti vendere il prodotto/servizio…..Eh sì signori miei, checché se ne dica, se hai deciso di fare Network Marketing, sappi che è un’attività di vendita.
Qui sta la grande TRUFFA. Abbi pazienza ancora un attimo……nella sua accezione originale, è semplicemente una modalità pubblicitaria estremamente efficace per la vendita di un prodotto.
E chi intraprende tale attività, dovrebbe avere un solo scopo iniziale: VENDERE IL PRODOTTO, NON UN’OPPORTUNITA’ DI BUSINESS!
Quindi, se qualcuno sta tentando di vendertelo come OPPORTUNITA’ DI BUSINESS, il mio consiglio è:GIRA AL LARGO DA LUI.
Se invece capisci che il prodotto che ti viene offerto è valido ed utile, e che ti piacerebbe consigliare ad altri di acquistarlo e in seguito ….. ti piacerebbe anche guadagnare qualcosa dalle loro vendite, allora probabilmente sei nell’ottica giusta per ottenere risultati. E probabilmente, qualcun altro interessato a fare come te, strada facendo lo trovi; e la tua rete, con i giusti tempi, cresce… quindi..
Network Marketing o Multilevel Marketing o MLM (chiamalo come preferisci) Truffa?NO,TRUFFATORI nel Network Marketing o MLM! Forse, ma solo perché percepiscono il messaggio “andate e moltiplicatevi” cercate solo distributori e favorite esclusivamente l’autoconsumo che si guadagna molto di più che non vendere, perché l’autoconsumo di tutti è vendita certa e garantita per l’azienda.
Inoltre spesso il mondo del Network Marketing o MLM o come ti piace chiamarlo, utilizza tecniche di comunicazione e di coinvolgimento: convention di massa in cui si canta e si applaude i carismatici leader delle reti, corsi di formazione che si viene “invitati” a frequentare, (Se questo Vi turba…………………..Basta non presenziare … non si obbligati!!)
Perché devo comprare un Kit di prodotti,?
• Come pensi di poter essere credibile nel vendere dei prodotti senza averli utilizzati e credere tu per primo che trattasi di ottimi prodotti? I prodotti li compri la prima volta, per provarli e farli provare, ma non deve essere una regola, in seguito li puoi utilizzare o meno a seconda delle tue esigenze.
Attenzione gente che qui la linea diventa molto sottile perché se la regola principale dell’azienda per cui fai Network, è quello di farti guadagnare solo sull’autoconsumo tuo e dei tuoi distributori senza vendere nulla SEI CONTRO LA LEGGE ITALIANA
L’articolo 5 della Legge 173 agosto 2005, n. 173 rende illegali organizzazioni che:
ART. 5 – Sono vietate la promozione e la realizzazione di attività e di strutture di vendita nelle quali l’incentivo economico primario dei componenti la struttura si fonda sul mero reclutamento di nuovi soggetti piuttosto che sulla loro capacità di vendere o promuovere la vendita di beni o servizi determinati direttamente o attraverso altri componenti la struttura.
Detto tutto questo ora prova a riflettere un attimo con me per vedere le differenze tra “il Tradizionale” e “il Network”
Grossa azienda di tipo tradizionale :
• pubblicizza i propri prodotti attraverso: giornali, spot televisivi, striscioni negli stadi etc , investendo una marea di quattrini;
• struttura interna che va dal manager aziendale all’operaio “non è forse piramidale?” c’è chi sta nel gradino più alto e chi sta al gradino più basso. La conseguenza è sempre la stessa: troppi o pochi quattrini in busta paga;
• vendita: Agenti /venditori : Capo Area a cui fanno riferimento Agenti /sub agenti di commercio che girano come pazzi per vendere i prodotti aziendali per una percentuale sulla differenza tra prezzo all’ingrosso e costo al dettaglio dei prodotti che tratta e ATTENZIONE anche sul pagato dai clienti!! Quindi non basta l’ordine, non basta la fornitura…serve anche che quella fornitura sia stata pagata!! E magari il rimborso spese. Chi fa l’Agente di commercio o venditore non me ne voglia….ci potrà magari essere qualche imperfezione ma a grandi linee è così!!
Per questi ultimi la vita sociale e familiare non è delle migliori: questo lavoro li tiene spesso lontano dagli affetti familiari per vari giorni di fila.
Grossa Azienda che invece ha deciso per il Network Marketing:
• Pubblicità zero……nessuna spesa
• struttura interna che va dal manager aziendale all’operaio “anche qui piramidale?” etc
• vendita: non viene assunto dall’azienda di cui vende i prodotti e neppure ne è un rappresentante autonomo: si può definire piuttosto come una sorta di distributore/consumatore che, tramite l’esborso di una quota (grazie alla quale riceve prodotti o servizi), acquista il diritto di commerciare i prodotti acquistati o i servizi utilizzati.

QUINDI SE VOLETE FARE NETWORK MARKETING
Non muovetevi brancolando nel buio, ignari delle vostre azioni, sicuri che ciò che predicate sia il bene assoluto semplicemente perché vi hanno convinto di ciò.
Ognuno é libero di muoversi come vuole, ma è chiaro che appoggiarsi ad un sistema di lavoro consolidato rende tutto più semplice e veloce.
 Il consiglio è quindi: stai vicino ed impara dal tuo sponsor o dalle tue upline che hanno risultati. Loro ti possono indicare la strada più veloce, per commettere meno errori possibili.

domenica 21 giugno 2015

Hai Finito la lista nomi ...? ci siamo noi ;) !!!

Mangostano Regina dei Frutti

Mangostano
LA REGINA DEI FRUTTI - In Asia il mangostano viene utilizzato da centinaia di anni come preparato tradizionale per svariati usi, dalle applicazioni topiche al suo consumo come infuso.Paesi come Thailandia, India, Malaysia, Vietnam e Filippine, ma anche Australia e Hawaii, usufruiscono dei benefici di questo frutto, ma per capirne la sua storia dobbiamo fare un passo indietro. La notorietà del mangostano inizia a diffondersi nella metà del XIX secolo, quando la regina Vittoria dichiarò, assaggiando il frutto, che era il suo favorito – da qui la definizione di Regina dei frutti. Iniziò così la sua coltivazione nel Queensland, poi in Inghilterra ed infine in India. All’inizio del secolo scorso anche il Dipartimento per l’Agricoltura americano ricevette le prime semenze e iniziò le coltivazioni, che arrivarono negli anni ’60 anche in Thailandia.
IL POTERE ANTIOSSIDANTE DEGLI XANTONI - La sua peculiare natura ha conferito al mangostano elevate proprietà: la polpa di questo frutto contiene ben 43 diversi xantoni, polifenoli antiossidanti il cui principale effetto benefico è combattere i radicali liberi. Sono conosciuti circa duecento diversi tipi di xantoni, ma a quanto pare solo questo frutto ne contiene una concentrazione così alta. Non solo: sono presenti numerosi altri composti, tra cui catechine (un antibatterico naturale che rafforza le difese immunitarie e contribuisce a ridurre il colesterolo), polifenoli, vitamine B1, B2, B6,C, potassio, calcio, ferro, fosforo e fibra.
UNA NUOVA MODA? - A meno che abbiate in programma un viaggio in Thailandia dove questo frutto si trova facilmente a prezzi irrisori, basta navigare su internet per trovare ogni tipo di preparato per poter assumere le preziosissime proprietà del mangostano come purea, estratto o succo, visto che trovarlo fresco in Italia è difficilissimo, se non decisamente costoso e deperisce velocemente. Grazie alla sua spiccata azione antiossidante e antiradicalica, il mangostano ha assunto lo status di “frutto miracoloso”, anche se ancora mancano reali riscontri scientifici.

Mangostano e i suoi principi

Acquista qui : eCommerce

domenica 14 giugno 2015

Scopri i Benefici dei Mirtilli con l 'attività Fisica

Mirtillo un componente del Sunrise
Mirtilli e attività fisica: solo benefici

Secondo la Wild Blueberry Association of North America, i ricercatori hanno scoperto che la combinazione di mirtilli con l'esercizio offre due potenziali benefici per la salute:

La possibilità per il corpo a bruciare i grassi in più dopo l'esercizio fisico
Un migliore assorbimento dei composti antiossidanti delle infiammazioni.

Atleti d'Elite, come coloro che hanno partecipato allo studio, non sono gli unici che possono trarre beneficio dalla combinazione di mirtilli e di esercizio .
"Questa è anche una buona notizia per i guerrieri del fine settimana", ha osservato il co- leader del Dr. Mary Ann Lila .


Ai corridori sono stati dati un complesso di proteine di soia contenenti polifenoli da mirtilli e tè verde per due settimane , seguita da tre giorni di corsa per 2,5 ore al giorno . Questo gruppo di corridori ha mostrato tassi più elevati di assorbimento dei polifenoli, e il loro tasso di metabolismo è rimasto elevato più a lungo dopo l'esercizio rispetto ai corridori che hanno avuto solo il complesso di proteine di soia.


I ricercatori sanno che i polifenoli, composti naturali che sono abbondanti nei mirtilli, e ancor più in Mirtilli selvaggi , lavorano nel corpo per ridurre l'infiammazione e lo stress ossidativo. Aumentando la capacità del corpo di assorbire polifenoli significa che il corpo può meglio combattere l'infiammazione e lo stress. Lo studio ha anche riscontrato un aumento della capacità del corpo di bruciare i grassi dopo l'esercizio .


 Metabolic afterburn - il picco del metabolismo che si verifica dopo l'esercizio fisico - è durato più a lungo nel gruppo che ha ingerito mirtillo + tè verde. Questa maggiore capacità di bruciare i grassi è durata 14 ore dopo l'esercizio concluso. "Il gruppo di test ha bruciato il grasso mentre dormivano - un messaggio formidabile," ha detto il Dott. Lila."

I risultati di questo studio sono incoraggianti per tutti. Si tratta di un'altra dimostrazione dei potenziali benefici del consumo di mirtilli prima e dopo l' esercizio fisico ", ha detto il dottor Lila 




Acquista qui: eCommerce .

domenica 7 giugno 2015

Kyani Espagnol JOIN IN



Opportunità Kyani  Espagnol: JOIN IN

Kyani NitroExtreme


Video : Kyani in Action con Nitro Extreme !


Vai al Carrello : eCommerce

Kyani , Psoriasi e Artrite Reumatoide



Video : il miglioramento con i 3 prodotti Kyani su Psoriasi e Reumatismi .

Vai al Carrello: eCommerce

Kyani NitroFX & Nitro Extreme i 2 Super Star del Trio

Kyani NitroFX
Kyäni Nitro Xtreme:

Costruito su solide basi di Kyäni Nitro FX, Kyäni Nitro Xtreme fa un enorme passo in avanti massimizzando la naturale produzione di ossido nitrico nel corpo, grazie anche al’aggiunta naturale di: Co Q10, magnesio, zinco, cromo e niacina. Kyäni Nitro Xtreme è la soluzione perfetta per gli sportivi visti i meravigliosi effetti potenziati che produce.

Ecco i benefici dei componenti aggiunti:

-CoQ10: Il Coenzima Q10 (CoQ10) è un antiossidante prodotto dal corpo umano. È necessario per il funzionamento di base delle cellule. Il CoQ10 contribuisce a generare fino al 95% dell'energia del corpo umano.

 I livelli di CoQ10 sono destinati a diminuire con l'età e le malattie croniche. Questa molecola favorisce anche la salute cardiovascolare e migliora il flusso sanguigno.

-Magnesio: Il magnesio aiuta a convertire in energia i carboidrati, le proteine, gli zuccheri e i grassi. Supporta anche la contrazione e il rilassamento muscolare così come la trasmissione nervosa. Alcuni studi dimostrano che l'aumento di magnesio è uno dei modi più efficaci per aumentare l'energia. Il Journal of Nutrition ha riportato che livelli bassi di magnesio hanno importanti ripercussioni negative sulla fornitura di energia del corpo.

-Zinco: Essenziale per più di 300 enzimi nel corpo, lo zinco svolge un ruolo importante nel mantenimento del sistema immunitario, del metabolismo energetico, della sintesi proteica, dell'equilibrio di zucchero nel sangue, della guarigione delle ferite e delle funzioni cerebrali.

-Cromo: Il cromo aiuta a trasformare i carboidrati, le proteine e i grassi in energia. Questo minerale essenziale aiuta anche il corpo a regolare i livelli di zucchero nel sangue, a mantenere il cuore sano, a migliorare il sistema immunitario e a favorisce la massa corporea magra.

-Niacina: La Niacina è un antiossidante essenziale per il metabolismo cellulare. È coinvolta in oltre 50 processi metabolici che trasformano i carboidrati e i grassi in energia. La niacina aiuta anche a mantenere la salute del cuore, sostiene l'apparato digerente e promuove un sano sistema nervoso.

I Meravigliosi effetti di Kyani Nitro Xtreme:

-Promuove l’Aumento di Energia
-Promuove la Salute Cardiovascolare
-Aiuta a Ridurre le Infiammazioni
-Migliora il Recupero Muscolare
-Sostiene la Funzione Cognitiva
-Supporta la Contrazione ed il Rilassamento Muscolare
-Mantiene il Sistema Immunitario
-Mantiene un Sano Livello dello Zucchero nel Sangue
-Supporta il Tratto Digerente.


Che tu sia uno sportivo, un uomo d'affari, uno studente o anche un genitore molto impegnato, prova Kyani Nitro Xtreme™ per una maggiore energia, resistenza fisica e chiarezza mentale.

Provate questo prodotto, potete acquistare il prodotto a questo negozio online:

Ricordo che nel caso non siate soddisfatti del prodotto potete usufruire del servizio “Soddisfatto o Rimborsato” di Kyäni!



Kyani NitroExtreme

Vai al Carrello : Ecommerce

giovedì 4 giugno 2015

Kyani Sunrise e le sue Propietà

Kyani sunrise
KYANI SUNRISE: PROPRIETA' DEGLI ESTRATTI DEI SUPERCIBI.

Gli ingredienti in Kyani Sunrise sono costituiti da concentrati di estratti vegetale altamente selezionati, ognuno con le proprie proprietà e qualità organo-elettriche che racchiude macro-micro nutrienti essenziali raggiungendo, con la nuova formula, uno standard di efficienza molto elevato agendo su più aspetti della nostra salute.
 

ANTIO
SSIDANTE PER ECCELLENZA: MIRTILLO SELVATICO DELL'ALASKA
Il primo ingrediente in Kyani Sunrise è il mirtillo selvatico dell'Alaska oltre ad altri estratti vegetali. Le temperature estreme e l'alternanza di lunghi periodi di luce ed oscurità hanno contribuito a creare le stupefacenti virtù di questa notevole bacca. Le sostanze nutrizionali che si sviluppano durante l'estate dell'Alaska, vengono congelate durante l'inverno e, grazie alla buccia particolarmente spessa, risultando un super cibo antiossidante naturale. Di dimensioni fino a 5 volte maggiore, con un contenuto di sostanze nutrienti pari a 10 volte in più rispetto i comuni mirtilli, risultando l'elemento base ed innovativo da cui è stato sviluppato Kyani Sunrise

CUORE PROTETTO: BACCHE DI ACAI
Le bacche di acai sono ricche di antiossidanti utili per proteggere il cuore e contro le malattie cardiovascolari, abbassano i livelli di colesterolo nel sangue risultando efficaci per chi vuole dimagrire, riducendo gli effetti negativi di una dieta ricca di grassi.
Disintossicanti e anti-infiammatorie, utili per il fegato e al sistema immunitario, hanno fibre vegetali, indispensabili per il corretto funzionamento dell'intestino e proteggendo le cellule dagli attacchi dei radicali liberi (proprietà anti-cancro). Ricche di vitamina C, aumentano i livelli di energia e contribuiscono a contrastare l'affaticamento e lo stress. Utile per prevenire i sintomi tipici della menopausa, oltre che a migliorare la qualità dei rapporti sessuali, soprattutto per gli uomini.

ANTIVIRALE: SEMI E BUCCIA D'UVA
Nei semi e buccia d'uva troviamo il potere antiossidanti e anticancro, dovute soprattutto al contenuto di polifenoli e di resveratrolo, presente nella buccia dell’ uva nera; è antivirali con un contenuto tannico e fenolo, in grado di contrastare il virus dell’herpes simplex. In una dieta ricca di grassi, riesce a ridurre gli effetti negativi grazie al potere antiossidante e considerandolo, a tutti gli effetti, come un agente cardio-protettivo e anti obesità. Ha la capacità di frenare la proliferazione delle cellule cancerose, tipo nei casi di tumore al seno, grazie all'azione degli immunostimolanti e antinfiammatorie, mantenendo in salute il corpo.

ANTIOSSIDANTE E ANTI ETA': MANGOSTANO
Il mangostano ha la qualità di combattere lo stress ossidativo, grazie ad una sostanza presente in gran quantità, la xantoni, potente sostanza anti-età e efficace inibitore dei processi infiammatori, tanto da essere considerato tra i più potenti antiossidanti contro i radicali liberi. Previene la formazione delle rughe, mantiene la pelle idratata, è un rimedio efficace contro l'acne e il rossore tipico delle pelli sensibili, oltre a contenere una serie di agenti antibatterici. Questi agenti aiutano il corpo a combattere eventuali attacchi virali e previene la comparsa di febbre. E' un antidepressivo, contiene fibre naturali, vitamine e sali minerali, protegge l'intestino con la capacità d'aumentare l'assorbimento e i micronutrienti del cibo.

CIRCOLAZIONE DEL SANGUE: MIRTILLO ROSSO
Il mirtillo rosso ha degli effetti curativi per l'infezioni del tratto urinario, con potere antiossidante e antocianine, migliora la circolazione. Hanno virtù rinfrescanti, astringenti, toniche, e diuretiche, contengono numerosi principi attivi, fra cui le vitamine A e C,l'acido citrico, la mirtillina, fosforo, calcio, manganese. L’azione di queste vitamine è apprezzabile soprattutto per quanto riguarda i problemi legati ai capillari. Contiene altri fitonutrienti come i flavonoidi triterpenoidi, acidi fenolici, ha la capacità antitumorali e antinfiammatorie per il sistema cardiovascolare ed il tratto digerente.

ARTERIE IN SALUTE: MELOGRANO
Il frutto del melograno è ricco di sali minerali quali potassio, manganese, zinco, rame e fosforo è abbonda di vitamine: A, B, C, E e K, oltre all'acqua, zuccheri e fibre e grassi. Mantiene in salute le arterie, prevenendo il rischio di malattie tipo ictus ed infarti. Anche nei confronti del morbo di Alzheimer il succo di melagrana ha dimostrato di avere proprietà benefiche, alzando le difese e di attaccare le proteine nocive; l'artrite trova benefici nel melograno, inibendo il processo degenerativo della cartilagine. Presenta sostanze ad alta attività antitumorale come l'acido ellagico, i flavonoidi ed altre con proprietà antiossidanti attive nella cura di vari tumori (prostata, pelle, seno, polmoni).

DIFESE IMMUNITARIE: LAMPONI ROSSI
Le qualità del lampone rosso sono varie, antinfiammatorio delle vie respiratorie, contribuisce a rafforzare le difese immunitarie ed è anche energetico; con una bassa percentuale di zuccheri, il lampone è un frutto "autorizzato" per i diabetici. Le proprietà antitumorali, in particolare una sostanza l'acido ellagico, risulta un potente antiossidante, che contrasta le cellule tumorali, specie a livello intestinale. Hanno buone quantità di vitamine B1, B2, B3 e B9, vitamina A e vitamina C, sali minerali come potassio, ferro, sodio, fosforo, calcio e zinco. Con un alto contenuto di fibre, proteggono e rinforzano le gengive; depurano il sangue, abbassando i livelli di colesterolo, svolgendo un’azione protettiva al cuore.

COLESTEROLO E TRIGLICERIDI: BACCHE GOJI
Le Bacche di Goji si distinguono per un forte colore rosso, ma soprattutto per le loro proprietà: proteine, carboidrati, sodio, calcio, zucchero, fosforo, potassio, manganese, lipidi come omega 3 ed omega 6, magnesio, cromo, vitamine C, E e B1, carotene, amminoacidi, fibre, luteina e germanio. Portano innumerevoli benefici per la salute ed aiutano a tenere sotto controllo il colesterolo, i trigliceridi alti e la pressione sanguigna, il metabolismo, il tono muscolare e la resistenza fisica, anche queste bacche contribuiscono a preverine le malattie cardiovascolari. 
La Vitamina C contenuta nelle bacche di Goji pare sia più elevata di quella presente nelle arance, da sempre l’alimento che automaticamente associamo a questa vitamina.

POTENTE ANTIOSSIDANTE E BRUCIA GRASSI: BACCHE DI MAQUI
Le bacche di Maqui Berry fa parte della famiglia dei Superfrutti e come tanti di loro ha importanti proprietà: antibatteriche, toniche ed astringenti, analgesiche e febbrifughe, antitumorali e un potente antiossidanti. E' ricca di vitamina E, utile nella protezione delle cellule dallo stress ossidativo e vitamina B5, che riduce stanchezza e affaticamento, aumenta le prestazioni mentali e ripristina il normale metabolismo energetico. Le Bacche di Maqui mette a disposizione le sue qualità per contrastare l'infiammazione cellulare, di ossa e articolazioni; inoltre riesce ad accelerare il metabolismo del corpo umano consentendo di bruciare i grassi più facilmente.

CONCENTRAZIONE E MEMORIA: ASHWAGANDHA
La radice di ashwagandha promuovere un senso di benessere generale alleviando gli effetti dello stress, nota come "ginseng indiano", è usata per mitigare disturbi neuro-psicologici, insonnia, stanchezza e capogiri, e per migliorare concentrazione e la memoria, inoltre ha un effetto positivo sull'umore, la vitalità sessuale e aiuta il cervello. Aumenta tre livelli antiossidanti naturali presenti nel corpo umano, superossido dimutase, catalasi e glutatione perossidasi, che agiscono come antinfiammatori. Ashwagandha stimola il sistema immunitario offrendo un supporto per le ghiandole surrenali, che regolano i livelli di zucchero nel sangue (colesterolo) con la produzione di ormoni.

ANTINFIAMMATORIO: GINSENG
Il ginseng contiene 12 tipi di sostanze chimiche bioattive, di cui una fa diminuire i livelli della glicemia e di migliorare gli effetti dell'insulina. Ha proprietà antiossidanti, antinfiammatorie, antidepressive e afrodisiache. Diminuisce i livelli di colesterolo nel sangue migliorando la circolazione sanguigna, la memoria e la concentrazione. Può essere utile per rivitalizzare un fisico debilitato, per ridurre il senso di stanchezza e la capacità di resistere alla fatica; può stimolare la produzione di adrenalina, quindi raccomandata a chi deve sostenere sforzi fisici. Il ginseng accresce l'assorbimento delle vitamine e dei sali minerali, aiutando l'organismo ad adattarsi a condizioni esterne sfavorevoli, come il freddo, lo stress e la malnutrizione.

OCCHI SANI: SPINACI
Lo spinacio è ricchissimo di ferro e ne detiene il primato fra gli ortaggi, ma è anche una buona fonte di vitamina A e C,carotenoidi, acido folico, clorofilla e luteina. L'insieme di questi micronutrienti ne esalta le proprietà antiossidanti, rendendoli un alimento particolarmente utile per la salute degli occhi, grazie alla luteina, con la capacità di penetrare nel sangue e di depositarsi negli occhi. Di minore quantità le vitamine B, D, F, PP e K; mentre troviamo una discreta quantità di minerali quali rame, potassio, zinco, calcio e fosforo. Grazie alla ricchezza di minerali gli spinaci ha un'azione tonificante e benefico al cuore. L'alto contenuto di acido folicoapporta benefici al nostro sistema immunitario.

IPERTENSIONE KO: CAVOLO
Il cavolo è un ortaggio ipocalorico e molto ricco di sostanze nutritive: è ricco di vitamina A e C, potassio e altri minerali utili per il nostro organismo. Spiccano per caratteristiche gli antiossidanti (flavonoidi), anti tumorali e antinfiammatorie. I cavoli contengono oltre 45 tipi di flavonoidi, con la quercitina al primo posto, risultando essenziali per la prevenzione dello stress ossidativo. Ricco di ferro e di calcio con la qualità di essere assimilato meglio rispetto al calcio derivato dai latticini. Inoltre posseggono gli acidi grassi omega 3 risultando un' importante alleato nel mantenimento della salute.
Ottimo alleato contro l'ipertensione e la pressione alta, l'acido glutammico, un aminoacido che contribuisce notevolmente ad abbassare la pressione sanguigna.

ANTITUMORALE: BROCCOLI
I broccoli risultano ortaggi ricchi di sali minerali (calcio, ferro, fosforo, potassio), vitamina C, B1 e B2; fibra alimentare; tiossazolidoni, sostanze che si sono dimostrate particolarmente efficaci nella cura della tiroide. Inoltre contengonosulforafano, una sostanza che non solo previene la crescita di cellule cancerogene, ma impedisce anche il processo di divisione cellulare con conseguente morte cellulare. Il sulforafano, insieme agli isotiocianati, esplica azione protettiva contro i tumori intestinali, polmonari e del seno. Hanno un potere antianemico, emolliente, diuretico, cicatrizzante, depurativo, vermifugo. E' un antiossidante che aiuta a rafforzare le difese immunitarie. combatte la ritenzione idrica e riducono il rischio di cataratta e proteggono dall'ictus.

RAFFREDDORI ELIMINATI: AMLA
Utile coadiuvante per curare l'influenza e tutte le malattie da raffreddamento (tosse, catarro, asma bronchite) ed è possibile attribuire all'amla le seguenti azioni: emostatica, diuretica, rinfrescante, lassativa, digestiva (bruciori, sanguinamenti, ulcere, iperacidità, inappetenza), antiossidante, tonico nutritiva, anabolizzante, cardioprotettiva, antinfiammatoria,antinvecchiamento e antidiabetica. L'almla è una delle fonti migliori e più complete di vitamina C che esistono in natura, risultando un quantitativo circa di nove arance. 

PURIFICA IL SANGUE: ALOE VERA
Contiene moltissime sostanze nutritive essenziali tra cui: minerali, inclusi calcio, cromo, ferro, fosforo, magnesio, manganese, potassio, sodio, zinco; vitamine, incluse A, C, D, E e il gruppo B.
L'Aloe ha vari ingredienti attivi naturali, con virtù immunizzanti, nutrienti, ricostituenti, analgesiche, antiflogistiche edepurative, è considerata da molti un potente energizzante. Ottimo epatoprotettore, pulisce e purifica il sangue nel fegato, ed inibisce il dolore. Contiene tre acidi antinfiammatori grassi (colesterolo, campesterol e B-sistosterol) con azione sul sistema digestivo e su importanti organi (intestino, stomaco, colon, fegato, reni, pancreas). La presenza dell'Acido Folico, fattore vitaminico del complesso B che mantiene la pelle e i capelli sani.

Vuoi avere tutti i benefici di questi meravigliosi cibi e piante anche tu? Vieni nel mio negozio ed acquista subito un pacco da 30 bustine di Kyani Sunrise e se no sei soddisfatto del prodotto Kyani ti rimborsa completamente tutte le spese semplicemente scrivendo un e-mail al servizio clienti: cs.it@kyanicorp.com  

Carrello:eCommerce

Kyani Sunrise      



mercoledì 3 giugno 2015

NitroFix Ossido Nitrico per notti stimolanti e .....


NITRO FIX
stimolante di orrido nitrico

La peculiare formula di Kyani NitroFX si basa sul concentrato del frutto dei noni, che ha la proprietà di promuovere l'aumento dell'ossido nitrico (NO) che reagisce come vasodilatatore e contribuisce al pompaggio del sangue.

L'ossido nitrico, conosciuto anche come "La molecola della vita", è un gas altamente reattivo che ripara, difende e mantiene ogni cellul
a del corpo. Questa molecola è stata ampiamente studiata da ricercatori e medici, confermando che promuove la salute.

 Le diverse ricerche scientifiche condotte hanno dimostrato come questo frutto abbia la capacità di agire come analgesico, disintossicante, immunostimolante, antipertensivo, antinfiammatorio, antibatterico, antiparassitario ed energizzante. Integratori Vita Salute ne consiglia vivamente l'utilizzo è il prodotto di punta della linea Kyani.

La pianta nasce nella esotica Polinesia e su tutta l'area tropicale del pacifico fino in Asia. Da sempre le popolazioni locali hanno attribuito al frutto dei noni proprietà curative che si tramandano da generazioni. 
E' la soluzione per la vostra famiglia e per chi fa sport amatoriale per sperimentare salute e benessere ottimale grazie alla potenza dell' ossido nitrico di Kyani NitroFIX, ora anche in Italia.

I vantaggi dell'ossido nitrico
• Aiuta le cellule a bruciare più grassi
• Promuove la guarigione delle ferite
• Riduce il dolore dovute alle infiammazioni 
• Incoraggia la salute dei polmoni
• Inibisce virus e batteri supportando il sistema immunitario
• Migliora la funzione digestiva
• Fornisce un sonno ristoratore
• Mantiene i livelli di zucchero nel sangue sano
• Combatte l'invecchiamento delle cellule
Migliora la salute sessuale 
• Supporta la funzione cognitiva
• Migliora l'assorbimento delle sostanze nutritive
• Promuove l'aumento di energia 

premio Nobel
Kyani NitroFix si basa su una scoperta sensazionale avvenuta nel 1998, tre scienziati, con a capo Louis Ignarro, sono stati insigniti del Premio Nobel per la fisiologia e la medicina per la scoperta dell'ossido nitrico. 

Gli effetti, oltre quelli citati, che ha sul nostro corpo copre una vasta gamma di benefici legati al benessere del sistema cardiovascolare, riduce l'infiammazione, migliora l'apprendimento e la memoria, migliora la digestione e il rilascio di ossigeno nei tessuti dei globuli rossi.

Rilassa le pareti interne dei vasi sanguigni rendendo più' elastiche le arterie, adoperandosi in generale a migliorare la circolazione sanguigna in tutto il corpo mantenendo stabile la pressione sanguigna. Il trasporto delle sostanze nutritive e dell'ossigeno presenti nel sangue raggiungono gli organi in modo più' efficiente ed efficace in termini di mantenimento e rigenerazione.

"...Se si taglia fuori l'ossigeno al cuore, il cuore subirà danni irreversibili o morte cellulare in 5-7 minuti. Se si termina l'ossido nitrico, ci vogliono solo 10-15 secondi..."
NitroFix

Carrello : eCommerce


martedì 2 giugno 2015

Ossido nitrico






VANTAGGI

Ossido nitrico: la molecola della vita

Nel 1998, tre scienziati sono stati insigniti del Premio Nobel per la Fisiologia di Medicina per il loro lavoro in ossido nitrico. Adesso si chiama "La molecola della vita," l'Ossido Nitric
o ha mostrato di influenzare positivamente:

Circolazione del sangue
Una delle più importanti qualità di ossido nitrico è la possibilità di espandere i vasi sanguigni, con conseguente miglioramento della circolazione e la salute del cuore.

Infiammazione
ossido nitrico è una "molecola di segnalazione" con effetti anti-infiammatori.

Funzione cerebrale
ossido nitrico è un messaggero chimico essenziale, migliorando la conservazione delle informazioni e la comunicazione tra i neuroni.

Digestione
ossido nitrico aiuta con micro circolazione, favorendo il flusso di sangue e la consegna dei nutrienti in tutto il corpo.

Funzione sessuale
ossido nitrico ha dimostrato di aumentare naturalmente il flusso di sangue, che è essenziale per migliorare la libido sessuale, le prestazioni, e la soddisfazione.

"Nei miei 25 anni di ricerca, non ho mai visto una molecola [come ossido nitrico] che influenza in modo pervasivo funzioni del corpo normali e anormali." 
Dr. Solomon Snyder direttore di Neuroscienze, John Hopkins Medical School

VANTAGGI DI PRENDERE KYANI NITRO

Promuove aumento di energia
Incoraggia Blood Flow
Aiuta a migliorare la circolazione
Aiuta a ridurre l'infiammazione
Incoraggia la salute del cuore
Migliora la funzione sessuale
Supporta la funzione cognitiva
Sostiene il sistema immunitario
Migliora l'assorbimento dei nutrienti
* Queste dichiarazioni non sono state valutate dalla Food and Drug Administration. Questo prodotto non è destinato a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia.

"Ossido Nitrico è stato ampiamente dimostrato in migliaia di studi per aiutare ogni sistema e cellula del corpo e ha mostrato risultati drammatici quando viene utilizzato da pazienti affetti da una vasta gamma di disturbi. Mi è stato consigliato la miscela esclusiva di estratti di Noni ai miei pazienti per diversi anni con risultati meravigliosi. "-Dr. Abbas Qutab, MBBS, DC, PhD, OMD.

Nitro FX / Xtreme: Dr. Claire Francomano da Kyani Video on Vimeo

INGREDIENTI

Entrambi Nitro FX ™ e Nitro Xtreme ™ contengono miscela di Kyani di Noni concentrato per aumentare la produzione di ossido nitrico. Kyani Nitro Xtreme ™ contiene componenti aggiuntivi per dare al vostro corpo una spinta in più. La ricerca mostra che la combinazione di questi cinque ingredienti aumenta la produzione di ossido nitrico nel corpo e massimizza il potenziale del corpo di utilizzarla.

COQ10
Coenzima Q10 (CoQ10) è un antiossidante prodotto dal corpo umano. È necessario per il funzionamento di base di cellule. CoQ10 aiuta a generare fino al 95 per cento di energia del corpo umano. Questa molecola favorisce anche la salute cardiovascolare e miglioramento del flusso sanguigno. Livelli di CoQ10 sono segnalati a diminuire con l'età e le malattie croniche.

MAGNESIO
Il magnesio aiuta a convertire carboidrati, proteine, zuccheri e grassi in energia. Supporta anche il rilassamento muscolare e la contrazione e la trasmissione nervosa. Alcuni studi dimostrano che l'aumento magnesio è uno dei modi più efficaci per aumentare l'energia. Il Journal of Nutrition ha riferito che bassi livelli di magnesio prendere un tributo significativo sulla fornitura di energia del corpo.

ZINCO
Essenziale per più di 300 enzimi nel corpo, lo zinco svolge un ruolo importante nel mantenere un sano sistema immunitario, il metabolismo energetico, sintesi proteica, l'equilibrio di zucchero nel sangue, la guarigione delle ferite, e la funzione del cervello.

CROMO
Il cromo aiuta a trasformare i carboidrati, proteine e grassi in energia. Questo minerale essenziale aiuta anche l'organismo a regolare i livelli di zucchero nel sangue, mantenere la salute del cuore, migliorare il sistema immunitario, e incoraggiare la massa corporea magra.

NIACINA (VITAMINA B3)
Niacina è un antiossidante essenziale per il metabolismo cellulare. Essa è coinvolta in oltre 50 processi metabolici che trasformano carboidrati e grassi in energia. La niacina aiuta anche a mantenere la salute del cuore, sostiene l'apparato digerente, e promuove un sano sistema nervoso.

"Il corpo può durare 5 minuti senza ossigeno (O2), ma può durare solo 5 secondi senza ossido nitrico (NO). Generando più ossido nitrico nel corpo, a raggiungere le massime prestazioni. " 
Dr. Abbas Qutab, Responsabile Kyani Medico Scientifico Advisory Board.

ETICHETTE

Etichetta Nitro FX ™ bottiglia 56ml (PDF) 
flacone 56 ml Nitro Xtreme ™ (PDF)
SCIENZA

Il white paper Kyani Nitro ™ è un saggio informativo scritto dal nostro Comitato Scientifico. Esso contiene preziosi ricerca in-debth circa i benefici per la salute e gli ingredienti di Kyani Nitro ™.

White paper: Kyani Nitro FX ™ e Kyani Nitro Xtreme ™
OSSIDO NITRICO

L'ossido nitrico è una molecola semplice, costituita da una parte di azoto e una di ossigeno. Scienziati e ricercatori di tutto il mondo sono stati stupiti dalla lista apparentemente illimitata delle funzioni di ossido nitrico nel corpo. "Nei miei 25 anni di ricerca, non ho mai visto una molecola che influenza in modo pervasivo funzioni del corpo normali e anormali", ha detto il dottor Solomon Snyder, direttore di neuroscienze presso la Johns Hopkins Medical School.

Nonostante l'importanza di questa molecola, l'ossido nitrico è relativamente sconosciuto al di fuori della comunità di ricerca medica. L'ossido nitrico è un gas altamente reattivo che viene prodotta naturalmente nel corpo umano. L'ossido nitrico è la molecola di segnalazione più importante del corpo. Essa colpisce una vasta gamma di funzioni fisiologiche, tra cui la circolazione, l'infiammazione, l'apprendimento e la memoria, la digestione, l'erezione del pene, e il rilascio di ossigeno nei tessuti di globuli rossi. Essa svolge un ruolo significativo in molte importanti reazioni chimiche.

 Purtroppo, la maggior parte delle persone sono carenti nella produzione naturale di ossido nitrico necessaria per mantenere una salute ottimale. Con lo stile di vita e fattori di oggi frenetico come la mancanza di esercizio fisico, dieta povera, il suolo esaurimento minerale, fumo di sigaretta, e di altri inquinanti atmosferici, la necessità di più elevati livelli di ossido nitrico nell'uomo è di importanza critica.

Scientificamente parlando, l'ossido nitrico può essere prodotta nel corpo attraverso il processo di conversione di L-arginina (uno dei 20 amminoacidi) in citrullina. Tuttavia, sempre più la ricerca suggerisce che la L-arginina ha effetti collaterali potenzialmente negativi. Inoltre, molti co-fattori sono necessari per convertire L-arginina in ossido nitrico. In alternativa, ossido nitrico può essere prodotto in modo più efficiente da sostanze conoscono come nitrati e nitriti presenti nelle piante come Morinda Citrofolia (noni).

Nel corso del 1999 e del 2000, il Dr. Thomas Burke e dei suoi ricercatori della Integrated Systems Fisiologia, un laboratorio indipendente a Denver, in Colorado, hanno condotto esperimenti in vitro. Hanno testato succo di noni diluito sulle cellule endoteliali, le cellule che rivestono la superficie interna dei vasi sanguigni che dimostrano che il succo di noni frutta creato ossido nitrico! I loro risultati hanno contribuito improvvisamente a spiegare gli enormi vantaggi persone sono state vedendo dal loro consumo di succo di noni.

Dopo aver isolato il principale meccanismo attraverso il quale le opere noni nel corpo, Kyani Nitro FX ™ e Kyani Nitro Xtreme ™ sono stati sviluppati. Utilizzando una miscela di concentrato di noni, questi straordinari prodotti utilizzano ricerca innovativa per sbloccare il segreto di noni.

"Nei miei 25 anni di ricerca, non ho mai visto una molecola [come ossido nitrico] che influenza in modo pervasivo funzioni del corpo normali e anormali." 
-Dr. Solomon Snyder, direttore di Neuroscienze, John Hopkins Medical School

ULTERIORI VANTAGGI DI OSSIDO NITRICO

Ossido nitrico influisce positivamente quasi tutti i sistemi del corpo, promuovere una migliore salute e benessere. Ben documentato come vasodilatatore, ossido nitrico dilata i vasi sanguigni, con conseguente miglioramento della salute cardiovascolare. Ma questo è solo l'inizio. Guardate quanti altri modi ossido nitrico può beneficiare il corpo umano ...

Cellule aiutare a bruciare più grassi 
promuove la guarigione della ferita 
Riduce il dolore 
incoraggia la salute dei polmoni 
Inibisce virus e batteri 
migliora la funzione digestiva 
Fornisce un sonno ristoratore 
Mantiene i livelli di zucchero nel sangue sano

Fatto: Se si taglia fuori l'ossigeno al cuore, il cuore subirà danni irreversibili o morte cellulare in 5-7 minuti. Se si termina l'ossido nitrico, ci vogliono solo 10-15 secondi.

STUDI SU OSSIDO NITRICO

McKnight, et al. "Chemical sintesi di ossido di azoto nello stomaco da nitrato alimentare negli esseri umani." 
Gut. 1997 Febbraio; 40 (2): 211-4.

GUO, et al. "Identificazione di un impianto nitrico sintasi ossido gene coinvolto nella segnalazione ormonale." 
Scienza 2003 3 ottobre; 302 (5642): 100-3.

Del Rio, L., Corpas, F. e Barroso, J. "ossido nitrico e ossido nitrico sintasi attività nelle piante." 
Fitochimica 2004 Aprile; 65 (7): 783-92

Schaffer, et al. "Ossido nitrico regolamenta la guarigione della ferita." 
J Surg Res. 1996; 63: 237-240

Taubert, et al. "L'aspirina induce il rilascio di ossido nitrico da endotelio vascolare: un nuovo meccanismo d'azione." 
British Journal of Pharmacology 2004; 143: 159-165.

Hancock, C. e Riegger-Krugh, C. "Modulazione del dolore in osteoartrite:. Del ruolo dell'ossido nitrico" 
Clin J Pain. 2008 May; 24 (4): 353-65.

Jeschonneck, et al. "Microcircolazione anormale e la temperatura in pelle sopra punti di gara in pazienti con fibromialgia." 
Rheumatology (Oxford). 2000; 39: 917-921.

Åkerström, et al., "Ossido nitrico inibisce il ciclo di replicazione di gravi coronavirus sindrome respiratoria acuta." 
Centro per la preparazione microbiologica, Istituto svedese per il controllo delle malattie infettive. J Virol. 2005 Febbraio; 79 (3):. 1966-9 ncbi.nlm.nih.gov

L'ossido nitrico: Da minaccia alla meraviglia del decennio nitromd.com

Riproduttivo e Cardiovascular Disease Research Groupsqul.ac.uk

Arthritis Research & Therapy ricerca artrite

Ricercatori UC Irvine rivelano struttura della molecola che regola la pressione sanguigna ucihealth.com

I mattoni della Erezione: ossido nitrico. . . e più ossido nitrico hopkinsmedicine.org

Spirale alta pressione sanguigna legata alla carenza di ossido nitrico ucihealth.com

L'ossido nitrico IMPEDISCE infiammazione dei vasi sanguigni hopkinsmedicine.org

NITRICO LINKS OSSIDO DI MASSA sporadico e familiare PARKINSON hopkinsmedicine.org

Studio sottolinea Ruolo di ossido nitrico in nuovi trattamenti per Anemia falciforme nih.gov

Il feedback corticale al talamo è selettivamente arricchisce di ossido nitrico. ncbi.nlm.nih.gov

Carenza di ossido nitrico Aumenta il rischio di malattia cardiovascolare negli afro-americaninews.research.ohiou.edu

Studio: Tasto ossido nitrico a Cervello 'Avvio Up'foxnews.com

Malattia cardiaca Fattore di rischio # 1: ossido nitricord.com

L'ossido nitrico Convertito nello stomaco 
McKnight, GM, et al., "sintesi chimica di ossido di azoto nello stomaco da nitrato alimentare negli esseri umani." 
Gut. 1997; 40: 211-4.

Ossido nitrico e il Sangue 
"Duca ricercatori scoprono il ruolo centrale di ossido nitrico in azione dell'emoglobina." 
Duke Medicine News e Comunicazione. 3 novembre 2004. dukehealth.org

Gladwin, M., et al. "Ruolo della circolanti nitriti e S-nitrosohemoglobin nella regolazione del flusso ematico regionale negli esseri umani." 
Proc Natl Acad Sci US A. 2000 10 ottobre; 97 (21): 11482-7.

Il flusso di sangue e di Alzheimer 
Mazza, M., et al. "deficit primario di flusso ematico cerebrale e il morbo di Alzheimer malattia:. ombre e luci" 
J Alzheimer Dis. 2011 Jan 1; 23 (3): 375-89.

Salute delle ossa 
Notizie Salute Report "Esercizio e vitamina D aiutano a prevenire cadute negli anziani." 
2010 23 Dec. healthnewsreport.blogspot.com

Nazrun, AS, M. Norazlina, M. Norliza e SI Nirwana, 2011. tocotrienoli come un agente anti-osteoporotica: I progressi finora. Int. J. osteoporosi Metab. Disturbi, 1: 1-14.

"L'ossido nitrico:. Nuova terapia per l'osteoporosi" 
Expert Opin Pharmacother. 2008 Dec; 9 (17): 3025-44.

Ossido nitrico e ripristino 
Diwan, A., et al. "ossido nitrico modula la guarigione della frattura." 
J Bone Miner Res. 2000 Febbraio; 15 (2): 342-51.

LA CAPACITÀ DEI CAMPIONI DI MODULARE ANGIO GENESI

Riassunto

L'estratto di noni miscela brevettata di Kyani è stato testato in due concentrazioni in presenza e assenza di Vascular Endothelial Growth Factor (VEGF) per la sua capacità di inibire l'angiogenesi utilizzando il modello dell'anello aortico.
Gli anelli trattati con VEGF solo esposti crescita dei microvasi sopra i 7 giorni di indagini.
In nessun un certo punto del tempo è stata una crescita dei microvasi osservato quando gli anelli aortici sono stati coltivati in presenza di due diverse concentrazioni di proprietà estratto miscela di noni di Kyani.
Inoltre, le due concentrazioni di miscela noni anche completamente impedito qualsiasi crescita dei vasi in anelli trattati con VEGF.